Ortopedico //

Dott. Stefano Benedetti

 

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita all’università di Perugia, si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia all’università di Padova nel 1975 per poi conseguire anche la specializzazione in Medicina dello Sport all’università di Bologna nel 1981. Ha quindi lavorato presso i reparti di Ortopedia e Traumatologia degli ospedali di Bassano del Grappa prima, di Macerata dal 1974 al 2005 e Civitanova Marche dal 2005 al 2013, ricoprendo in questi ultimi due il ruolo di responsabile del reparto. Svolge attualmente attività libero professionale in qualità di specialista in Ortopedia e Traumatologia presso il Poliambulatorio Bene&Fisio di Recanati.

Ortopedico - Traumatologo //

Dott. Filippo Luiso

 

Attualmente in forza presso l’ospedale privato accreditato “Villa Maria” di Rimini dove fa parte del team di chirurghi dell’arto inferiore (anca, ginocchio e piede), gestisce inoltre un ambulatorio di infiltrazioni eco-guidate. Si occupa prevalentemente di protesica di anca, ginocchio e spalla, artroscopia di ginocchio, chirurgia percutanea del piede. A Recanati, presso il Poliambulatorio Bene&Fisio effettua:

  • visita ortopedica (patologie dell’arto superiore ed inferiore);

  • visita traumatologica (fratture/lussazioni/distorsioni);

  • artrocentesi/infiltrazioni articolari;

  • acido ialuronico;

  • infiltrazioni per patologie della spalla (calcificazioni, tendinite cuffia dei rotatori, borsite, impingement sotto-acromiale, artrosi), del gomito (epicondiliti e tendiniti), del polso/mano (De Quervain, rizoartrosi, dito a scatto, tunnel carpale), dell’anca (trocanteriti, borsiti, artrosi), del ginocchio (borsiti, tendiniti, artrosi, lesioni cartilaginee), del piede (artrosi, borsiti e tendiniti dell’Achille, fascite plantare, Haglund e speroni calcaneari).

Seguici

  • Facebook - White Circle
  • Google Places - Bianco Circle

​© 2019 Bene&fisio